Il Made in Italy delle scatole ad ingranaggi GB nel mercato Turco

GB, azienda bolognese specializzata nella progettazione e nella produzione di scatole ad ingranaggi agricole ha avviato la propria presenza in nuovi mercati confermando il suo ruolo di primo piano nelle produzioni di qualità.
GB ha avviato la collaborazione con la Brevini Power Transmission Reduktor Sun di Istanbul per la fornitura di scatole ad ingranaggi destinate al foraggio e all’allevamento (in particolare alle trasmissioni di potenza nei carri miscelatori) e per la fornitura di scatole ad ingranaggi destinate al trattamento del terreno e agli atomizzatori.
Per GB l’ingresso nel mercato turco è un momento significativo che dimostra la sua capacità di penetrazione non solo nei mercati più attenti a dettami qualitativi d’eccellenza, ma anche in aree tradizionalmente sensibili a logiche di prezzo.
Riuscire ad imporre anche qui scatole ad ingranaggi per il settore agricolo totalmente Made in Italy (dalla progettazione alla produzione, all’intera filiera, tutto fa riferimento all’eccellenza italiana), è per GB un traguardo importante.