Online il nuovo sito

Le scatole ad ingranaggi per i macchinari agricoli hanno trovato una nuova casa sul web.

GB ha infatti messo on-line il proprio nuovo sito Internet, ricco di informazioni sull’azienda, i servizi, i prodotti studiati per le esigenze dell’agricoltura, della cura del verde, dell’allevamento e per tutte le applicazioni di servizio che possono andare dall’edilizia ai servizi per la comunità.

L’azienda di bologna, specializzata nello sviluppo e nella produzione di scatole ad ingranaggi finalizzati alle trasmissioni di potenza ha voluto presentarsi con una nuova veste grafica che rappresentasse al meglio i numerosi cambiamenti che la hanno recentemente contraddistinta: un nuovo management ha valorizzato il radicato know how aziendale ottimizzando le capacità dell’azienda in termini di servizio, flessibilità e logistica, posizionando così GB sui più alti standard europei e internazionali.

Il nuovo sito internet vuole presentare in modo chiaro e diretto a tutti i clienti la grande quantità di prodotti che GB è in grado di sviluppare. Si va dalle trasmissioni di potenza per erpici, rotoaratri, falciatrici alle scatole ad ingranaggi studiate sulle specifiche esigenze di spandisale, generatori e betoniere, passando dai gruppi elettrogeni e dalle decespugliatrici.