La scatola ad ingranaggi di GB, azienda bolognese specializzata nello sviluppo di componenti per le trasmissioni di potenza sarà tra gli espositori di EIMA, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio.
GB esporrà le proprie scatole ad ingranaggi allo stand B16 del padiglione 18 proponendosi al pubblico con un’immagine totalmente nuova, che promette effetti speciali da cinema.
Pur avendo voluto mantenere la propria forte identità fatta di prodotti qualitativamente molto curati, la cui filiera si sviluppa totalmente in Italia, il nuovo management di GB ha infatti voluto offrire ai propri clienti vecchi e nuovi qualcosa di più della scatola ad ingranaggi. Il management GB ha puntato a posizionare l’azienda specializzata in componenti per le trasmissioni di potenza ai più alti standard internazionali anche in termini di servizio e flessibilità.
E questi sono i messaggi che vuole trasferire ai propri clienti in visita ad EIMA: GB è oggi l’eccellenza della scatola ad ingranaggi ed è l’eccellenza del servizio. Per dimostrarlo, oltre ad uno stand curato nei dettagli, anche un party con cui ai clienti verrà presentata la nuova sede: più moderna e più evoluta sul fronte tecnologico.
L’appuntamento è dunque fissato dal 12 al 16 novembre presso lo stand GB a EIMA.