LE SCATOLE AD INGRANAGGI GB A SIMA, LA FIERA FRANCESE DEDICATA AD AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO

GB, con la sua specializzazione nelle scatole ad ingranaggi per le trasmissioni di potenza, in particolar modo nel settore dei macchinari agricoli e per la cura del verde, sarà tra i protagonisti della fiera di settore SIMA.

GB esporrà infatti molte delle sue scatole ad ingranaggi nell’ambito della fiera parigina dedicata ai fornitori dell’agricoltura e dell’allevamento.

All’interno del padiglione 4, stand K 076, sarà possibile incontrare i tecnici GB specializzati nello sviluppo di scatole ad ingranaggi con soluzioni spesso customizzate e caratterizzate da una filiera (dalla scelta delle materie prime, al disegno, alla produzione) totalmente Made in Italy.

Saranno inoltre visionabili molti dei progetti sviluppati dall’azienda di Bologna, con le scatole ad ingranaggi per i macchinari destinati al foraggio (distributori di silo, agitatori per liquame, carri miscelatori), le scatole ad ingranaggi per la cura del verde e quelle per le trasmissione di potenza nel settore della preparazione dei terreni agricoli, e quindi scatole ad ingranaggi per frese, rotoaratri, scavafossi e molto altro.

L’appuntamento con le soluzioni GB è quindi fissato dal 22 al 26 febbraio a Parigi.